Reiki un sentiero per l’illuminazione

By Frank Arjava Petter tratto da www.reikidharma.com

Reiki, come insegnato da Usui nei primi anni del 1920 è in definitiva un sentiero per l’illuminazione. E per qualcuno di noi <è un sentiero per> percorrere la via dell’illuminazione, ed è vitale che siamo ben preparati per l’evento. Che cosa ci prepara, è il Dharma.
Dharma è una parola sanscrita che significa legge. Nella terminologia buddhista viene usato per indicare gli insegnamenti del Buddha. Nel nostro caso Reiki Dharma significa gli insegnamenti e le linee guida del Dr.Mikao Usui, o Usui come lui era ed è chiamato in Giappone.
Reiki, eredità di Usui, si è diffusa come un fuoco selvaggio in tutta la Terra. Questa è un motivo per cui ho intitolato il mio primo libro sul Reiki, Reiki Fuoco! Un altro motivo è che il Reiki brucia ogni separazione. In tutti i continenti Reiki è praticato indipendentemente dalla religione praticata,dal credo, razza o condizione sociale. Lo sviluppo del Reiki è finora senza precedenti nella storia del genere umano e la potenza di questa enorme energia può essere utilizzata in modo creativo per aumentare il livello di coscienza sul nostro bel pianeta.
traduzione di
Manola Balestreri

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *