Amma a MIlano il 13, 14 e 15 Novembre

novembre 13 @ 7:00 - novembre 16 @ 11:00

Gratuito!!!

Amma sarà a Malpensafiere, Busto Arsizio (VA), il 13-14-15 novembre 2017.

La realizzazione di ogni incontro pubblico con Amma è possibile grazie al lavoro totalmente gratuito svolto da volontari che provengono dai più diversi ambiti professionali: questo permette di mantenere bassi i costi di organizzazione garantendo, ai fondi raccolti, di confluire direttamente nei numerosi progetti umanitari di Embracing the World .

Ecco alcune informazioni utili per il pubblico per partecipare:

* L’ingresso al programma è aperto a tutti ed è gratuito.
* Per ricevere l’abbraccio di Amma è necessario un biglietto anch’esso gratuito.
* I biglietti saranno distribuiti UN’ORA E UN QUARTO PRIMA dell’inizio del programma, dando priorità ai primi arrivati.
* Il biglietto è necessario anche per i bambini.

Per la versione della pagina del progrAmma “per esteso”, si prega di cliccare qui

Per iscriverti come volontario al progrAmma vai al Modulo d’iscrizione clicca qui
Le iscrizioni apriranno il 27 settembre 2017 ore 09.00 e chiuderanno il 04 novembre 2017.

novembre 13 @ 7:00
novembre 16 @ 11:00