Corso Reiki Terzo Livello a Palermo Venerdì 5 Gennaio

5 gennaio 2018 @ 10:00 - 6 gennaio 2018 @ 18:30

€350.00

Il Corso è tenuto dal Master Reiki Gianluigi Costa, Presidente e Responsabile didattico Nazionale dell’Associazione Italiana Reiki.

Corso Reiki terzo livello

Nel terzo livello si entra nella più profonda dimensione spirituale del Reiki, riceveremo il Reiju (attivazione) dei Master.

Di seguito quello che imparerai nei corsi Reiki terzo livello Trattamenti avanzati di terzo livello: Byosen scansione energetica – Reiji lasciarsi guidare dall’energia Reiki – Genetsu tecnica per far scendere la febbre – Hanshin Chiryo (è citata nell’Hikkei) – Koki ho e Gyoshi ho inviare energia con occhi e alito (soffio della vita) – Il quarto Shirushi DKM – Uso comune di tutti gli shirushi e jumon – Trattamenti di Terzo Livello con i simboli – Come utilizzare il quarto Shirushi (esempi) – Il significato del quarto Shirushi – Mudra o Kyi-Ji – Guida per i trattamenti – Usui Reiki Ryouho Hikkei – La colonna vertrebrale: Punti Shu del dorso Brevi nozioni per orientarsi nella localizzazione delle vertebre.

Precisazioni sulle motivazioni che ci spingono a partecipare al terzo livello reiki. Il terzo livello è per tutti coloro che hanno deciso di dedicare la loro vita alla ricerca spirituale, solo con questo presupposto ha un senso partecipare al seminario reiki di terzo livello.

Solo per allievi Amoreiki e Associazione Italiana Reiki chi proviene da altre scuole deve prima aggiornare i primi due livelli, per informazioni 329.7223672.

Orari sabato 10.00 – 18.00 domenica 10.00 – 13.00

5 gennaio 2018 @ 10:00
6 gennaio 2018 @ 18:30
Prezzo:
€350.00
Tag Evento:
, ,

Organizzatori

Master Reiki Gianluigi Costa Presidente A.I.RE.
Federica Aluzzo

Danza Diamante
via Gieseppe Lanza di Scale
Palermo, palermo 90147 Italia