Primo Livello – Shoden 初伝

Nel seminario di primo livello, le persone ricevono quattro iniziazioni energetiche che hanno lo scopo da ripulire e aprire maggiormente i canali energetici principali che attraversano il nostro copro. In questo modo vengono messi in condizione di ricevere Reiki dalla fonte originaria (luce, Amore, spirito Universale, Dio) e trasmetterlo attraverso le mani. Le iniziazioni durano alcuni minuti, e si fanno singolarmente ad ogni partecipante.

Il primo livello ci da gli strumenti necessari per fare un ottimo lavoro con un approccio principalmente fisico. Fisico solo nella modalità di trasferire l’energia, in realtà non dobbiamo dimenticare che Reiki lavora sempre contemporaneamente sulla tripartizione dell’essere unamo ” Corpo/Mente/Spirito”.

COSA IMPARERAI:

Reiki Ryoho cos’è – Le origini del Reiki e la storia – Shoden 初伝 (primo livello) – I Cinque Principi – Caratteristiche del Reiki – Utilizzi del Reiki – Come tenere le mani – L’autotrattamento (Ten-no Kata) – Il trattamento sugli altri (Taikyoku Kata) – Trattamento tradizionale per disturbi cronici – Shudan Reiki (maratona Reiki) – Shuchu Reiki (trattamento di gruppo) – Reiki Mawashi (cerchio Reiki) – Jaki Kili Joka (purificazione oggetti) – metodi per elevare la tua energia, Meditazione Gassho e Meditazione Anapanasati.

Durata almeno 14 ore

Tutti i Master A.I.RE. sono tenuti a seguire questo programma di base.