Surabhi E. Guastalla Master Reiki Metodo: Usui, Komyo
Responsabile Didattico della Regione Lombardia

Sede Operativa: Centro Energy – Via G. Puccini 64 20872 Cornate d’Adda (MB)
cell. 346-8458414
info@surabhi.energy
www.facebook.com/IlCardoELaRosa

Master Reiki, Channeler, Scrittrice

Da anni si occupa di terapia alternativa. E’ Consulente diplomata Aurasoma presso l’International Academy of Colours Therapeutics e membro di Healing International. Surabhi è un Master Reiki riconosciuta dall’A.I.R.E. Associazione Italiana Reiki ed è Responsabile Didattico della Regione Lombardia.
Guida percorsi di meditazione e auto-guarigione, seminari di Reiki, gruppi dedicati agli Angeli. Training di channeling.
E’ vice presidente dell’Associazione Il Cardo e la Rosa, benessere e meditazione.
Da anni si dedica alla pittura canalizzata.una pittura istintuale ispirata che non aderisce a dei canoni ideali prefissati.
Nella fattispecie la pittura di Surabhi, nasce dalla visione ideale di una soglia in cui l’energia si compone per diventare forma. E questa forma si esprime attraverso i colori e il segno.
E’ l’autore dei libri “L’Angelo Custode” e “Il Grande libro dei fiori di Bach” De Vecchi editore, “La Voce della Dea”, “il potere dei cristalli”, “Amico Angelo” , delle carte “Il talismano delle Fate”.e del manuale con le carte di connessione “Ascolta gli Angeli”.

Il mio incontro con il Reiki nasce nel settembre del 1990. Da allora……non ci siamo più lasciati!
Reiki ha portato nella mia vita Amore, Luce e Equilibrio. Mi ha aiutato a diventare una terapeuta anche quando presa da unimpegnativo lavoro quotidiano (ero mangere in una multinazionale) pensavo di non farcela a mantenere i miei obiettivi.
Sono passata dal Master occidentale, al Karuna Reiki ma mi sono sentita ancora più completa “nel Reiki” quando in AIRE abbiamo ricominciat da capo , ri-attivando tutti i livelli e conseguito il Master con il Rev. Iakuten Inamoto.
Reiki è una “strada sicura” di Luce e di comprensione che guida la mia vita.