« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

Corso Reiki Primo Livello a San Potito Sannitico (CE) Sabato e Domenica 2 e 3 Dicembre

2 Dicembre 2023 @ 10:00 - 3 Dicembre 2023 @ 18:30

- €200.00

Reiki: Il Sentiero della Medicina Spirituale ed Energetica

Siamo entusiasti di invitarti a un’esperienza straordinaria di guarigione e crescita interiore! Il  Maestro Reiki Gianluigi Costa, Presidente dell’Associazione Italiana Reiki, ti guiderà attraverso un viaggio di scoperta nel mondo affascinante del Reiki tradizionale giapponese.

🌿 Descrizione del Corso:

• Livello I: Il Fondamento
    Questo corso introduttivo ti immergerà nel cuore del Reiki tradizionale giapponese. Imparerai le tecniche di base per l’auto-guarigione e il riequilibrio energetico e delle efficaci meditazione per potenziare la tua energia e accrescere la pace interiore. Il Maestro Costa condividerà con te la sua vasta esperienza e conoscenza delle antiche tradizioni del Reiki, aprendoti a un mondo di energia, consapevolezza e benessere.

💎 Cosa Imparerai:

• Origini del Reiki Giapponese: Scoprirai la storia e la filosofia di questa pratica millenaria.
  • L’ideogramma: significati macro e micro cosmici.
  • Tecniche di Guarigione: Imparerai le tecniche per canalizzare l’energia Reiki per la guarigione energetica e spirituale di te stesso e degli altri – Taikyoku Kata – Ten-no Kata – Shuchu Reiki – Shudan Reiki.
  • Meditazione e Consapevolezza: Approfondirai la tua connessione con l’energia universale attraverso la meditazione Gassho, la tua consapevolezza con la meditazione Anapanasati e ti libererai dalle tensioni fisiche e mentali con la respirazione Hado.
  • Iniziazioni Energetiche: Riceverai quattro iniziazioni energetiche (Reiju).
  • La visione olistaca della malattia: Tutte le concause fisico/energetico/spirituali che innescano il processo della malattia. Ergo Malattia e Karma.
  • Karma: Cos’è, come funziona e come modificarlo.
  • Le tre vie per la realizzazione della Coscienza Cosmica:  Insegnamenti universali applicati al Reiki tradizionale.
  • Anshin Ritsumei o Dai Ko Myo: Lo scopo ultimo del Reiki è l’Illuminazione o Assoluta Pace Interiore.
  • Le tre leggi fondamentali della creazione: Il pensiero crea; simile attira simile; come in alto così in basso – applicazioni e scopi.
  • Jaki Kili Joka: Purificazione degli oggetti.
  • Jiko Joka: Purificazione personale.
  • Go Kai: I cinque principi per purificare la mente.
  • Certificazione e manuale: Alla fine del corso, riceverai una certificazione ufficiale di completamento riconosciuta dall’Associazione Italiana Reiki e un manuale operativo.

📞 Iscriviti Ora:

I posti sono limitati, quindi assicurati di prenotare il tuo posto in anticipo. Clicca qui per compilare il modulo di iscrizione e versare l’acconto di prenotazione.

Unisciti a noi in questo straordinario viaggio di autodescoper­ta, guarigione e trasformazione. Il Reiki tradizionale giapponese è una fonte di benessere e consapevolezza. Non perdere questa opportunità unica!

🌟 Entra nel flusso dell’energia universale con il Maestro Reiki Gianluigi Costa e inizia il tuo cammino verso una vita più equilibrata e armoniosa. 🌟

Per partecipare al corso Reiki di primo livello non sono richeste doti particolari se non la voglia di migliorare la propria vita!

Inizio:
2 Dicembre 2023 @ 10:00
Fine:
3 Dicembre 2023 @ 18:30
Prezzo:
€200.00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:

Organizzatore

Master Reiki Gianluigi Costa Presidente A.I.RE.
3297223672
info@amoreiki.it