Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Primo Livello a Lavagna (Genova) il 24-25 marzo

marzo 24 @ 9:00 - marzo 25 @ 18:00

Si sente tanto parlare di energia, e Reiki è il modo più semplice e diretto per prendere coscienza e consapevolezza dell’esistenza di questa energia.

Nel seminario di primo livello le persone ricevono quattro “Reiju” (armonizzazioni energetiche), che hanno lo scopo di ripulire ed aprire maggiormente i canali energetici principali che attraversano il nostro corpo. In questo modo vengono messi in condizione di ricevere Reiki dalla fonte originaria (luce, Amore, spirito Universale, Dio) e trasmetterlo attraverso le mani. I Reiju durano alcuni minuti e si fanno singolarmente ad ogni partecipante.  

Le giornate si svolgono solitamente in un ambiente allegro e sereno, a parte i primi momenti dove le persone sono un po’ chiuse. E’ fantastico vedere come, con il passare delle ore, tra i partecipanti si instauri una profonda e sincera unità, fatta di gentilezza, complicità, divertimento, allegria e condivisione. E’ per me un piccolo miracolo vedere come, ogni volta, le persone si trasformano, come imparano ed iniziano a percepirsi con più amore

Fare un corso vuol dire partecipare a questa avventura lavorando in modo semplice sull’apertura delle nostre mani all’energia dell’universo. Per permettere che questo dono d’ora in poi ci accompagni per affrontare la vita, le nostre emozioni, le malattie e le ferite nostre e altrui; per permettere a questo dono di far parte di noi stessi in modo naturale, come se ci fosse sempre stato: il dono delle mani che trasmettono un flusso d’amore.

Dettagli

Inizio:
marzo 24 @ 9:00
Fine:
marzo 25 @ 18:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

MARA GIUNTA
Telefono:
3470121699
Email:
mara.giunta@gmail.com
Sito web:
https://www.facebook.com/associazioneilcolibri/

Luogo

Associazione “Il Colibrì” – Lavagna
Via dei Devoto 197 A
Lavagna (Genova), Genova 16033 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3470121699
Sito web:
www.associazioneilcolibri.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *