Costi  Corsi e Trattamenti

Troppe sono le differenze che a volte cadono anche nell’approfittarsi della buona fede delle persone, soprattutto per quanto riguarda i costi. Questo è uno dei motivi che ha portato alla nascita dell’Associazione Italiana Reiki, la quale si è adoperata affichè tutti gli operatori e Insegnati che aderiscono all’associazione mantengano gli stessi all’interno dei seguenti parametri, che crediamo dettati dal buon senso.

Affinchè quanto segue sia rispettato chiediamo a tutti coloro che entrano in contatto con operatori e insegnati dell’associazione di comunicare alla stessa qualora trovassero che qualcuno non sia attenga al regolamento. Solo in questo modo possiamo assicurare a tutti quanti un servizio sincero ed onesto.

Questi sono i costi massimi richiedibili per le varie prestazioni

Costi dei Seminari

Reiki Usui 1° livello 200,00 €.
Reiki Usui 2° livello 350,00 €.
Reiki Usui 3° livello 500,00 €
Reiki Usui Master 3000,00 €.

Costi dei Trattamenti

Trattamenti Operatori 2° livello 30,00 €.
Trattamenti Operatori 3° livello 35,00 €.
Trattamenti Operatori Master 40,00 €.

Come associazione abbiamo deciso di indicare la cifra massima richiedibile per le varie prestazioni, tali cifre sono intese al netto dell’I.V.A.

p.s. La formazione a Master avrà una durata di almeno un anno per un totale di almeno 240 ore di formazione

p.s.2 Se hai difficoltà economiche e desideri sinceramente ricevere Reiki (trattamento o corso) i nostri insegnanti e operatori saranno felici di trovare la formula giusta per te!