« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

Corso di Riflessologia dei Chakra M.E.S. a Milano Domenica 15 Ottobre

15 Ottobre 2023 @ 10:00 - 18:00

- €120,00

CORSO DI RIFLESSOLOGIA DEI CHAKRA M.E.S.

L’armonizzazione dei Chakra implica una complessa procedura di Yoga, Pranayama e Meditazione, ma esiste, anche un massaggio del piede capace di armonizzare i Chakra.  Tale massaggio include i sette chakra, che aiutano a collegare i processi collegati al metabolismo. Si basa sulla reflessologia plantare, molto usata nel massaggio Ayurvedico.

massaggio energetico spirituale

Il massaggio energetico spirituale, è una tecnica messa a punto dal Maestro indiano Sri Govindan. Conosciuto in tutto il mondo quale massaggiatore ayurvedico, e soprattutto come Maestro Spirituale (fu discepolo di Gandhi). Ha egli stesso creato questo metodo terapeutico basato sulla Guarigione Spirituale. Il M.E.S. si applica sulla base del piede e più precisamente sulle zone riflesse dei chakra. Con una metodica che il Maestro ha messo a punto in molti anni di esperimenti su di se, si riesce a riequilibrare i chakra, grazie anche alla recitazione cantata dei Bija Mantra dei Chakra. Il bello di questa tecnica è che la si può praticare anche su se stessi con risultati fantastici.

Contenuti del Corso:

Cosa sono e a cosa servono i Chakra – Accenni sulla struttura enegertica del corpo umano e la sua relazione e connessione con i Chakra – Studio dei Bija Mantra dei Chakra – Pratica dei Bija Mantra – Studio delle zone riflesse dei Chakra sulla pianta del Piede – La tecnica – Pratica dell’auto trattamento – Pratica del trattamento su altra persona.

Corso tenuto da Gianluigi Costa Presidente Associazione Italiana Reiki che è stato iniziato la Massaggio Energetico Spirituale direttamente dal Maestro Fondatore Sri Govindan nell’ormai lontano 2000

Iscriviti compilando il modulo sottostante

Modulo iscrizione Amoreiki

Per perfezionare l’iscrizione devi effettuare il versamento dell’acconto di 50,00 €. cliccando sul pulsante soprastante paga subito se paghi con carta di credito o debito.
Oppure puoi effettuaare il versamento dell’acconto tramite bonifico al seguente IBAN: IT64E0760101600000049827546 Intestato a Gianluigi Costa – Causale iscizione corso Reiki (o altro) del -inserire data-

Data:
15 Ottobre 2023
Ora:
Prezzo:
€120,00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Master Reiki Gianluigi Costa Presidente A.I.RE.
info@amoreiki.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore