« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

Corso di Meditazione 11 lezioni Pessano con Bornago (MI) dal 16 febbraio ogni venerdì h. 20.30 – 22.00

Febbraio 16 @ 21:00 - Aprile 19 @ 22:30

- €165.00

Corso  di Meditazione al vernerdì h. 20.30 – 22.00 c/o Associaziona Anaweel via Roma 49 Pessano con Bornago (MI)

Il corso è strutturato in 11 lezioni teorico-pratiche della durata di 90 minuti:

Il corso è strutturato in 11 lezioni teorico-pratiche della durata di 90 minuti, tutti i venerdì alle 20.30. Inizio corso e presentazione venerdì 16 febbraio.
Imparerari diverse tecniche di meditazione così potrai scegliere quella a te più congeniale, inoltre riceverai tutte le conoscenze teoriche fondamentali per utilizzare consapevolmente questo potente strumento di benessere fisico, mentale e spirituale.
1^ lezione: Cos’è la meditazione a cosa serve e benefici respirazione yogica completa e consapevolezzza del respiro
2^ lezione: Hado e Meditazione Anapanasati “Piena consapevolezza del respiro”
3^ lezione Pranayama proprizi alla meditazione
4^ lezione: Yama-Nyama, Comandamenti e precetti vari
5^ lezione: Meditazione Tantrica: Mantra Dyana e Japa
6^ lezione: Anatomia sottile e Meditazione con Bija Mantra, silenzio e riverberi interiori
7^ lezione: Meditazione Zazen e Meditazione Camminata
8^ lezione: Orari propizi, alimentazione, pulizia fisica e degli ambienti
9^ lezione: Meditazione e osservazione corporea: la meditazione Vipassana
10^lezione: Sequenza di Asana propedeutiche alla Meditazione
11^ lezione: Meditazione di Guarigione
ISCRIVITI SUBITO POSTI LIMITATI SOLO PER I PRIMI 20

Docente: Gianluigi Costa Presidente Associazione Italiana Reiki ed insegnante di Meditazione

Contributo corso: € 165,00 lezione singola €. 20.00

Corso di Meditazione Serale con il Maestro Gianluigi Costa

Cari amici del benessere,

Siamo lieti di annunciare il nuovo e imperdibile corso di meditazione serale tenuto dal rinomato Maestro Gianluigi Costa. Questa preziosa opportunità vi permetterà di immergervi in ​​una pratica meditativa guidata da una delle figure più autorevoli nel mondo del Reiki e della meditazione.

Dettagli del corso:

Durata: 11 settimane Frequenza: Una volta alla settimana, ogni venerdìì sera Orario: Dalle 20:30 alle 22:00 Luogo: Associazione “Anawe*el” Via via Roma 49 , Pessano con Bornago (MI)

Descrizione del corso:

In questo corso speciale, il Maestro Gianluigi Costa vi guiderà attraverso un viaggio interiore per riscoprire l’equilibrio e la calma della mente. Le lezioni serali saranno mirate insegnarvi tecniche atte a rilassare il corpo e liberare la mente dallo stress accumulato durante la giornata. Ogni sessione sarà un’occasione per rigenerarsi, sperimentando profonde sensazioni di pace e armonia.

Perché partecipare a questo corso:

• Guida Esperta: Il Maestro Gianluigi Costa vanta anni di esperienza nella pratica del Reiki e della meditazione, offrendo una guida autentica e approfondita.
  • Stress Ridotto: Le meditazioni serali vi aiuteranno a rilasciare le tensioni accumulate durante la giornata, preparandovi per un sonno più ristoratore.
  • Equilibrio Mentale: Migliorerete la vostra consapevolezza interiore e svilupperete una maggiore capacità di gestire lo stress e l’agitazione quotidiana.
  • Condivisione e Crescita: avrete l’opportunità di condividere questa esperienza con altre persone che, come voi, desiderano ritrovare un equilibrio sereno nella vita.

Come iscriversi:

Le iscrizioni al corso sono aperte fino al 7 Settembre. Per garantire un’esperienza intima e gratificante, i posti sono limitati, quindi vi invitiamo a prenotare al più presto inviando una mail a [indirizzo email] o chiamando il numero 366 380 3906.

Conclusioni:

Non perdete l’opportunità di partecipare a questo straordinario corso di meditazione serale guidato dal Maestro Gianluigi Costa. Ritrovate l’equilibrio interiore, liberate la mente dallo stress e coltivate una maggiore consapevolezza attraverso queste preziose meditazioni serali. Un’esperienza che vi accompagnerà verso una vita più armoniosa e serena.

Vi aspettiamo numerosi per condividere questo straordinario percorso di crescita interiore.

Con amore e armonia,

Il Team dell’associazione “Anawe*el”

Inizio:
Febbraio 16 @ 21:00
Fine:
Aprile 19 @ 22:30
Prezzo:
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,
Sito web:
www.amoreiki.it

Master Reiki Gianluigi Costa Presidente A.I.RE.
info@amoreiki.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore