« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO, TRATTAMENTI AVANZATI DI SECONDO LIVELLO REIKI, IL 22 FEBBRAIO AD ERACLEA (VENEZIA)

22 Febbraio 2020

Il Seminario è svolto da Lorenzo Cella, vicepresidente dell’ Associazione Italiana Reiki, autore del libro: in viaggio verso la felicità alla scoperta del Reiki.

Il Seminario è rivolto a tutti i praticanti di Secondo Livello Reiki Tradizionale Giapponese. Nel seminario verranno approfonditi i trattamenti avanzati di secondo livello: TANDEN CHIRYO HO, HESO  CHIRYO HO, UCHITE CHIRYO HO, NADETE CHIRYO HO, OSHITE CHIRYO HO, ZENSHIN KETUEKI KOKAN HO. Inoltre mediteremo insieme sui Simboli di Reiki tradizionale Giapponese.

Il Seminario si terrà ad Eraclea, via Tortoletto 28 dalle 09:00 alle 12:00

info:Lorenzo.cella@libero.it

Data:
Categoria Evento:
Sito web:
www.centroreikiusui.com

Lorenzo Cella Vice PresidenteA.I.RE.
3282196372
Visualizza il sito dell'Organizzatore