Ilaria Baral Master Reiki Metodo: Usui

Recapiti: Cell. 349.6410736
Email:selettiva.luce@libero.it
Sito: WWW.SELETTIVA.JIMDO.COM

Un’eccesso o una carenza energetica, portano uno squilibrio, con ripercussioni sul corpo fisico ed energetico.

Come fare per ripristinare un flusso ottimale?
Questo mi sono chiesta…!
Vedendo guarire istantaneamente alcune persone, acquisivo sicurezza…, ma poi.. Più trattamenti eseguivo e più sentivo, che ancora era necessario imparare.. imparare..
Ogni essere vivente e un soggetto per se stesso… Siamo tutti differenti, ogniuno di noi ha credenze, convinzioni, aspettative e visioni del mondo circostante..
Per questo motivo, mi sono dedicata in questi anni allo studio di diverse discipline olistiche, per poter soddisfare le esigenze di ogniuno.
Mi sono poi resa conto, trattamento dopo trattamento, che utilizzando contemporaneamente o alternando, più tecniche, riuscivo ad ottenere risultati più veloci e soddisfacenti.
Sono un maestro di Reiki presso l’Associazione Italiana Reiki ed esercito in provincia di Torino…
Oltre a questo, ho partecipato a seminari di primo e secondo livello di Theta Healing, riuscendo a conoscere quali segreti sono celati nell’inconscio e a correggerli, per riportare serenità mentale.
Mi sono avvicinata al Pranic Healing. Questa è un’altra tecnica energetica basata sulla conoscenza dei chakra e del corpo bioplasmatico.
Faccio parte degli insegnamenti impartiti presso A.I.D.I.P.H. (Associazione Italiana Diffusione e Insegnamento Pranic Healing) di Torino. (www.pranic.eu).
Per ultimo sono diventata Riflessologa del viso Dien Chan presso S.I.R.F.A. di milano. (www.sirfa-riflessologie.it).
Provengo da una formazione scolastica poco attinente, in quanto sono in possesso di un diploma di Ragioneria, in ogni caso nulla mi ha vietato di interessarmi a queste materie.